giovedì 27 dicembre 2012

Scorpione - Oroscopo 2013

Generale: Sei creativo, ma anche costruttivo: il 2013 è un anno eccezionale, specialmente da giugno in poi, quando Giove è nel segno del Cancro, dove si trova il tuo nono campo. Il tuo fiuto è straordinario, conta sulle tue risorse, ti portano molto lontano.
Saturno nel segno accresce la tenacia, la determinazione, migliora il tuo spirito di sacrifici una carta importante da giocare! Nettuno nel quinto campo stimola la fantasia, sei originale.
Anche Mercurio ti favorisce, quest’anno, formando anelli di sosta nei segni d’Acqua: sei sempre molto lucido, attento, la tua curva dell’attenzione è micidiale, non ti sfugge nulla. Eccellente la capacità di analizzare, ragionare e trarre le logiche conseguenze.




Amore: Che anno! Desidera pure tutto quello che vuoi, hai eccellenti possibilità di veder esauditi anche i sogni più arditi e i sogni di uno Scorpione sono sempre molto arditi! Anno straordinario per tutto: per i nuovi amori, per i matrimoni, le convivenze, i fidanzamenti, per avventure erotiche dal sapore esotico.
Se sei molto fortunato potrai vivere tutto ciò contemporaneamente, in ordine sparso, con l'inimitabile capacità che hai di mettere passione in tutto quello che fai. In caso contrario accontentati di quello che la tua personale condizione affettiva ti offre: in ogni caso la felicità, la soddisfazione, promettono di stabilirsi a casa tua.
L'intensità maggiore nella tua vita sentimentale ci sarà da giugno in poi, naturalmente, quando Giove sarà nel segno del Cancro, non che prima avrai poi molto da lamentarti!
Anche l'eros sarà magico, abbondantemente condito dal romanticismo di Nettuno nel quinto campo che renderà il sesso un'esperienza ricca di sfumature, tutte appaganti e interessanti.
E poiché il sesso è sempre al centro dei tuoi interessi, non lo negare, eccoti i momenti migliori su cui concentrare la tua attenzione: febbraio e marzo, con Marte in transito in Pesci, luglio e agosto con Marte in transito in Cancro. Entusiasmi in calo, invece, in gennaio, in maggio e in settembre, con Marte in transito rispettivamente in Acquario, Toro e Leone.




Lavoro: Il nuovo anno è tutto dalla tua parte, lavora a tuo favore: hai la possibilità di raggiungere traguardi importanti. Saturno nel segno ti dà spessore, concretezza, sei in grado di lavorare con metodo, di sacrificarti fino a raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissato. Niente e nessuno ti può distrarre.
Nettuno nel quinto campo ti permette di sfruttare la fantasia, l'intuito, per trovare soluzioni originali, per inventarti vere e proprie alternative vincenti grazie a una creatività straordinaria.
Giove in Cancro da giugno appoggia la fortuna, tira a lucido tutte le attività legate al turismo, all'estero.
Una sola segnalazione di cautela: Urano nel sesto campo è dissonante con Plutone nel terzo. Cura molto attentamente la parte normativa, fiscale, previdenziale del tuo lavoro, in questo modo ti metti al riparo da possibili guai.
Novità, cambiamenti in arrivo se hai un'attività alle dipendenze altrui: forse uno spostamento di sede, di ufficio. C'è da dire, però, che l'attività solo esecutiva delle disposizioni altrui ti va stretta, molto stretta. Hai una gran voglia di sentirti più libero, di poter prendere iniziative personali senza che nessuno ti stia con il fiato sul collo.


Salute: Sei tranquillo, sereno, questo è già un modo eccellente per stare bene e garantirti un anno di benessere, di buona salute. Nella seconda parte dell?anno, con Giove in Cancro, puoi registrare un aumento dell?appetito, però Saturno nel segno ti aiuta a controllarti, a evitare aumenti di peso, di colesterolo.
Per lo sport, per una forma eccellente conta sul mese di febbraio, su quello di agosto, quando Marte è rispettivamente in Pesci e in Cancro.
Da novembre il tuo fascino è esaltato da Venere in Capricorno.



Denaro: Da giugno in poi il denaro dovrebbe arrivare a fiotti: questo ti promette Giove in Cancro! Favoriti i guadagni, gli aumenti di stipendio, gli incentivi e persino le vincite: non negarti un tentativo con la Lotteria di Capodanno o con il Superenalotto.
Gli investimenti sono ben protetti per tutto l'anno. In particolare, sono fortunati tutti i movimenti di denaro all'estero oppure legati a persone di altra nazionalità. L'estate e l'inizio dell'inverno sono i periodi migliori.

Nessun commento:

Posta un commento