giovedì 27 dicembre 2012

Acquario - Oroscopo 2013


Generale: La prima parte dell’anno è positiva: hai Giove nel quinto campo, hai iniziativa, intraprendenza. Sei ottimista, pensi positivo, spesso questo fa la differenza. La tua vivacità personale aumenta, sei socievole, hai voglia di divertirti.
Saturno in Scorpione stimola l’ambizione, ti spinge a osare, ti obbliga a impegnarti per realizzare i tuoi obiettivi. Qualche volta ti rallenta, ma questo può essere un bene, ti impedisce di sbagliare.
A giugno Giove entra in Cancro, è in buon aspetto con Nettuno e con Saturn diventi più concreto, più pragmatico senza perdere in intuizione. Gli ultimi mesi dell’anno, con Mercurio in lunga sosta in Scorpione, sono quelle decisivi: prendi bene la mira, però, prima di fare fuoco, l’attenzione non deve mai venir meno


Amore: Il 2013 è un anno allegro, leggero, piacevolissimo sotto il profilo sentimentale, soprattutto se sei giovane e sei single. Giove nel quinto campo fino a giugno promette incontri, flirt, storie appassionate ma non impegnative sotto il profilo emotivo: puro divertimento, insomma. E tu nel divertimento ci sguazzi, i cambiamenti, le novità sono pane per i tuoi denti dal momento che la monotonia, in tutte le situazioni, è la tua peggior nemica, quella capace di rovinare tutto. A meno che, naturalmente, tu non sia profondamente innamorato e coinvolto in un rapporto.
Ma anche in questo caso ti puoi legittimamente attendere un anno entusiasmate: segno che saprai inventarti giorno per giorno il rapporto con il partner, dandogli sempre sfumature, sapori diversi. Ma soprattutto ti puoi legittimamente attendere un anno pieno, soddisfacente sotto il profilo erotico che avrà momenti di picco straordinari.
Vuoi sapere quando? Eccoti accontentato. Gennaio, subito, in apertura di anno, ti pone Marte nel segno: vigore a volontà! Marzo vede Marte in Ariete con Urano e un'impennata delle frequenze? qualche volta riposati! Giugno accompagna il pianeta in Gemelli, nel tuo quinto campo: qui i fuochi d'artificio sono assicurati. Concludi in bellezza in dicembre, con Marte nel segno della Bilancia.
Gli ultimi due mesi dell'anno vedono Venere in sosta nel dodicesimo campo: se la tua vita affettiva è un po' traballante, in questa fase la voglia di evasione diventa una tentazione irresistibile.


Lavoro: Il nuovo anno è impegnativo, questo va detto: Saturno nel decimo campo non è una passeggiata, ti obbliga a impegnarti, a sacrificarti anche, se necessario. Però Giove è dalla tua parte fino a giugno, l'entusiasmo non ti manca di certo, l'intraprendenza neppure. I risultati arrivano, le soddisfazioni anche, sicché alla fine il bilancio è positivo.
Autonomo nella professione? Il 2013 ti chiama a prendere delle decisioni a volte importanti, non solo per te. Non è facile, ma hai una buona visione del futuro, questo ti permette di agire con lungimiranza. Da giugno in poi, con Giove nel sesto campo in ottimo aspetto con Saturno, va tutto meglio.
Se lavori alle dipendenze altrui la seconda parte dell'anno è ottima: ottieni miglioramenti salariali e strumentali, c'è armonia in ufficio con i colleghi, hai la possibilità di avanzamenti di carriera.
Qualunque sia la tua condizione professionale, in ogni caso, quest'anno è positivo se lavori nel settore immobiliare o in quello bancario.
I momenti migliori per il tuo lavoro? Giugno, con il transito del Sole in Gemelli e ottobre con l'astro in Bilancia. Prudenza invece in maggio e in agosto, con il Sole dispettoso nel segno del Toro e in quello del Leone.


Salute: Benissimo tutta la prima parte dell'anno, hai un eccellente tono vitale, ti senti bene. Forse esageri a tavola: attento all'aumento di peso, di colesterolo; l'uno e l'altro a lungo andare fanno male.
Saturno dissonante consiglia prevenzione specie per quanto riguarda denti, ossa: fai gli opportuni controlli.
Agosto e dicembre consigliano la massima prudenza negli spostamenti, al volante: Marte è disarmonico con Urano situato proprio nel terzo campo.
 

Denaro: Anno molto promettente per le tue faccende economiche: Giove è amico fino a giugno, favorisce i guadagni, le vincite. Le tue risorse migliorano: puoi spendere qualche cosa in più alla voce divertimenti, oppure regalarti un viaggio.

Da giugno Giove è nel sesto campo, ben sostenuto da Nettuno e da Saturno: favorisce il risparmio, protegge gli investimenti. E' anche il momento favorevole per stipulare una polizza vita oppure sottoscrivere un'assicurazione medica vantaggiosa.

 

Nessun commento:

Posta un commento