giovedì 27 dicembre 2012

Bilancia - Oroscopo 2013

Generale: Giove in Gemelli fino a giugno è il tuo asso nella manica: la fortuna ti assiste, le idee non mancano, i progetti fioriscono rigogliosi. Non ti resta che darti da fare per realizzarli, cosa che potrai fare nella seconda parte dell’anno con Giove nel decimo campo.
Non sarà facile, gli ostacoli frapposti da Urano e da Plutone dissonanti qualche volta ti sembreranno insormontabili, dovrai faticare ma alla fine arriverai dove desideri.
Nessuno ti regala niente: ma non è questo che vuoi. Vuoi vivere in pace, in armonia, per quest’anno però rassegnati, ti aspettano ancora molte battaglie, non ti puoi esimere dal combatterle.




Amore: La tua massima aspirazione, come per ogni Bilancia che si rispetti, è quella di vivere serenamente in coppia nella rassicurante stabilità di una relazione affettiva piena, soddisfacente. E' l'obiettivo costante della tua vita: se non ti realizzi affettivamente, ti senti sempre in credito verso la vita. Ma tra volere e potere spesso c'è un abisso: anche per quest'anno la tranquillità sentimentale rischia di restare un'utopia, con Urano rivoluzionario nel settimo campo, Plutone combina guai nel quarto, Giove che spinge verso altri traguardi prima dal nono, poi dal decimo campo.
Guarda il lato positivo, però: non rischi di annoiarti né di fossilizzarti nell'abitudine, sei costretto a inventarti ogni giorno nuovi modi per vivere l'amore. Può anche essere divertente, non credi?
Single? Meglio così, i soprassalti di Urano propongono incontri brevi su cui non fai in tempo a investire emotivamente, dunque non ti sconvolgono la vita. I momenti migliori per flirt, per avventure erotiche ci saranno tra la fine della primavera e l'inizio dell'estate.
Se sei in coppia il periodo più turbolento della relazione ci sarà tra marzo e aprile, tra luglio e agosto e poi ancora da dicembre in poi, quando Marte è dissonante verso Urano.
Se invece hai proprio tanta voglia di innamorarti, aspetta gli ultimi mesi dell'anno, quando Venere sarà in anello di sosta in Capricorno, toccherà il tuo cuore, frantumerà le tue difese.




Lavoro: E' il settore di maggior soddisfazione, per quest'anno, quello dove riesci a realizzare le cose migliori. Fino a giugno hai Giove in campo nono: i tuoi progetti volano alti, le tue iniziative hanno successo. Il turismo, in particolare, ti vede brillare di luce abbagliante, promette anche guadagni rassicuranti, incentivi entusiasmanti.
Nella seconda parte dell'anno Giove transita nel tuo decimo campo, ti protegge alla grande se lavori alle dipendenze altrui, ti permette di mettere basi solide al tuo futuro anche economico.
Le difficoltà restano se hai un'attività a conduzione familiare, dei soci, un lavoro di équipe. Hai l'impressione di essere rallentato, se non ostacolato, dagli altri, hai proprio voglia di sentirti libero da qualsiasi vincolo. Può anche essere il momento giusto per prendere le distanze, per cambiare radicalmente condizione di lavoro.
I momenti migliori? Gennaio, con Marte in Acquario in ottimo aspetto con Giove, maggio, con Marte in Gemelli che si congiunge a Giove. Quando essere cauti? In febbraio e marzo e poi in dicembre, quando le divergenze d'opinione rischiano di diventare insanabili. Il 2013 favorisce ogni genere di aggiornamento professionale.




Salute: Urano sempre dissonante in Ariete segnala nervosismo, discontinuità nella tenuta muscolare e nella forma. Prudenza, se pratichi uno sport impegnativo, in marzo e aprile, in luglio e agosto, in dicembre, con Marte negativo.
Da giugno in poi tieni d'occhio l'alimentazione, mettiti al riparo da cattive sorprese, dal mal di stomaco. Venere in anello di sosta dissonante dal 5 novembre ti raccomanda il vaccino antinfluenzale.



Denaro: Giove illumina e protegge il tuo nono campo fino a giugno, regala molte opportunità di guadagno, di recupero di crediti, di benefici retroattivi che ti permettono una maggior liquidità.
Da giugno in poi aspettati pure qualche spesa in più che non hai messo in preventivo: casa e famiglia sono le due voci principali in quanto a uscite. Il tuo senso del risparmio, però ne esce avvantaggiato.

Nessun commento:

Posta un commento